Legato e Schiavizzato
Ti svegli stordito e in trance. Dopo che ho deciso di ipnotizzarti per schiavizzarti usando il Mio POTERE, ti manipolo mentalmente per ordinare un taxi che ci porti lontano dal bar e di nuovo in un hotel dove ti sottometteremo, adorandoti a Me e ai Miei Bellissimi Stivali mentre sei disteso a terra impotente.
Potrebbe anche piacerti
Vita per uno schiavo di secchio di fango!Vita per uno schiavo di secchio di fango!
Dominazione femminile€89.99La Principessa Equestre Richiede il Leccabottini!La Principessa Equestre Richiede il Leccabottini!
Dominazione con Stivali€89.99Il controllo totale è sexyIl controllo totale è sexy
Supremazia femminile€17.99Dee Rigide Regine RewardsDee Rigide Regine Rewards
Esecutrice€44.99Mangia, metti in moto lo schiavo!Mangia, metti in moto lo schiavo!
Dominazione femminile€89.99Non sei abbastanza bravoNon sei abbastanza bravo
Feticismo della pelle€13.49Schiavitù sotto la regina crudeleSchiavitù sotto la regina crudele
Supremazia femminile€44.99La Regina Crudele ti sfidaLa Regina Crudele ti sfida
Dominazione femminile€44.99Rilascio della castità controllataRilascio della castità controllata
Castità€17.99Dribbla nella Castità, tu il CornutoDribbla nella Castità, tu il Cornuto
Castità€17.99La Vera Sottomissione UltimaLa Vera Sottomissione Ultima
Esecutrice€22.49La Dea delle Demoni Richiede la CastitàLa Dea delle Demoni Richiede la Castità
Castità€13.49